• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho scassato il tagliaerba

S

sharon75

Guest
:eek:k07: imbroglione.....
comunque la garanzia non copre le manomissioni..... e a me sembra che la manomissione sia evidente..... :lol: :lol: :lol: .... e poi guardalo il tuo rasaerba tutto bello usato.... se lo compri ora, e porti il vecchio a riparare a in primavera.... cosa racconti????? che sei stato ai caraibi a sistemar giardini?..... oppure tu l'erbetta la tagli anche in inverno......
sei fortissimo..... cosa non si fa per raccimolare dindini!!!!:rosa:

A

ale968

Guest
sai che mica ho capito di che pezzo si tratta.... prova a spiegarti meglio
Ma....l'hai comprato questa primavera?? e che ci fai? il motocross non si fa con il taglia erba....

Oleander

Guru Giardinauta
ale968 ha scritto:
sai che mica ho capito di che pezzo si tratta.... prova a spiegarti meglio
Ma....l'hai comprato questa primavera?? e che ci fai? il motocross non si fa con il taglia erba....

ho mandato una mail a giachino di borgaro, ma quando ha visto la foto col pezzo rotto non mi ha + risposto!!!!

A

ale968

Guest
perche anche lui probabilmente mica a capito di cosa si tratta...prova a fare una foto della zona del carburatore...oppure andare a vedere il taglia erba nuovo e cerchi di capire da dove parte il pezzo

S

sharon75

Guest
.........noooooooooooooooooooooooo per carità......:eek:
ma che consigli date?......... olly va a distruggere anche il rasaerba in negozio........... :lol: :lol: :lol:

Oleander

Guru Giardinauta
ale968 ha scritto:
perche anche lui probabilmente mica a capito di cosa si tratta...prova a fare una foto della zona del carburatore...oppure andare a vedere il taglia erba nuovo e cerchi di capire da dove parte il pezzo

questa la sò:
il pezzo parte a sinistra del carburatore (posto sotto il filtro dell'aria) e và verso lo scarico...stasera faccio un'altra foto senza il fitro e la modifico !!!

S

sharon75

Guest
.... ho le lacrime dal ridere :lol: :cry: :lol: :cry:
non so perchè ma a me le tue disavventure mi fanno cappottare dal ridere..... oh fly.... che boresso mi è partito........ :lol: :lol: :lol:

Oleander

Guru Giardinauta
sharon75 ha scritto:
.... ho le lacrime dal ridere :lol: :cry: :lol: :cry:
non so perchè ma a me le tue disavventure mi fanno cappottare dal ridere..... oh fly.... che boresso mi è partito........ :lol: :lol: :lol:

1) spero non ti sia perduto il vecchio post "sos irrigazione"
2) cos'è un boresso ????:lingua:

S

sharon75

Guest
......me lo ricordo il tuo impianto di irrigazione.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Il "boresso" in dialetto significa che inizi a ridere e non ti fermi più :lol: :lol: :lol: :lol: chiedi a luckybamboo :eek:k07:

Oleander

Guru Giardinauta
sharon75 ha scritto:
......me lo ricordo il tuo impianto di irrigazione.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Il "boresso" in dialetto significa che inizi a ridere e non ti fermi più :lol: :lol: :lol: :lol: chiedi a luckybamboo :eek:k07:

senti già che ho persoil filo del post...mi son sempre chiesto
cosa sono quei polipi o seppioline del tuo avatar ????:D

S

sharon75

Guest
....ma sono delle roselline.....:cry: :cry: :cry: ma che dici..... uffi..........:cry: :cry: :cry: :cry:
Mi vorrai mica mangiare l'advatar vero?.....:food:

Oleander

Guru Giardinauta
sharon75 ha scritto:
....ma sono delle roselline.....:cry: :cry: :cry: ma che dici..... uffi..........:cry: :cry: :cry: :cry:
Mi vorrai mica mangiare l'advatar vero?.....:food:

siete un pò strani a Vicenza...
Lucky ha un povero girasole dove il colore più brillante và tra il grigio e il nero (povero girasole...ma si sà lucky ama le nuvole...vds.sue foto)
e adesso tu mi dici che sono roselline??? che sbocciano all'ingiù ???? mi sembrano boccucce semiaperte che emettono suoni horror.....HUUUUUUUU
HUUUUUU......Huuuuuuu....
a parte gli scherzi ti giuro che mi sembrano seppioline... o addirittura trippa !!!!
:D

S

sharon75

Guest
....per me la tua è fame..... :food: :food:
addirittura trippa..............:cry: :lol: :cry: ...evvai con il BORESSO.........

A

ale968

Guest
io ne ho 2...una di due e mezzo e l'altra di 5 e mezzo...entrambe di gennaio...

A

ale968

Guest
perso il post sull'irrigazione.....una curiosità: ho viaggiando un po nel sito...ma chi è l'esperto che risponde nella rubrica "l'esperto risponde" del giornale online??

Oleander

Guru Giardinauta
http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=20816

ale968 ha scritto:
perso il post sull'irrigazione.....una curiosità: ho viaggiando un po nel sito...ma chi è l'esperto che risponde nella rubrica "l'esperto risponde" del giornale online??

nel titolo ho rimesso il vecchio post dell'irrigazione se vuoi farti due risate...
l'esperto non saprei chi sia....
a domani
ciao

Oleander

Guru Giardinauta
ale968 ha scritto:
ok...domani leggo

guarda se capisci qualcosa...
ho appurato comunque che questo pezzo non si innesta nello scarico ma và al motore....
dc11770f.jpg

d81fa06b.jpg

Alto