• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho rivisto le marmotte ......

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.............. :lingua: ......... e ovvio ho fatto foto :froggie_r anche se la prima non ve la faccio vedere perchè era lontana e nella foto si vede poco :fifone2: .................. ma la seconda :hands13:

marmotta.jpg

è più chiara di quelle della settimana scorsa, forse perchè ero più "bassa" ............. inoltre durante il percorso per arrivare alla mia "meta" ho incontrato le cascate del Vò

cascatev.jpg

........... e dal rifugio di vedeva ................

panorama.jpg

digagleno.jpg

mario87

Maestro Giardinauta
Pat ha scritto:
.............. :lingua: ......... e ovvio ho fatto foto :froggie_r
Che cu.. fortuna :D mi sa che gli sei simpatica alle marmotte, guardale si mettono pure in posa :D comunque bellissime foto :hands13: :hands13: :hands13:

K

krishna

Guest
Ma non è che ne hai una famiglia addomesticata in giardino??
Che splendide vallate, in che zona sono?
Ciao!!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
krishna ha scritto:
Ma non è che ne hai una famiglia addomesticata in giardino??
...... magari :rolleyes: ........ e pensa che la mi mamma mi ha detto se non avessi cercato di prenderle ............. ma che la possino :martello2 ......... meno male che il mi babbo mi ha chiesto se almeno gli avessi dato qualche biscottino .............. se ciao, mi ero già pappata tutto io :cool2:

Che splendide vallate, in che zona sono?
Da Schilpario (val di Scalve) al rifugio Tagliaferri (2320 slm) .......... 12 km. .................tradotto in 3,40 ore di salita (ma tu che sei un ometto ce la puoi fare in 3 ore :eek:k07: ) ........... che fatica :baf: ma che bello lassù :hands13:

Alto