utente-16469
Aspirante Giardinauta
ok ho cpt quindi devo apsettare per la primavera di bonificarlo??
Si ma boh... non capisco cosa distingua un bonsai "serio" da uno "da gioco"...
L'edera diventa anche molto grossa se riesce ad aggrapparsi ad un albero solido. Io ne ho vista una di diametro oltre 10 cm.il conte ha detto che ............................l'edera non saprei come classificarla ..........................................
Gil Hardy ha già scritto in proposito sulla discussione molto interessante che forse esaurisce i dubbi.urge la presenza di qualcuno che ci sbrogli da questa situazione, provo a sentire da Gil Hardy se riesce lui a sbrogliarcene!
Grande Green! invece che il Bat-segnale dobbiamo inventare il Green-segnale!!! ihihihihih
quel topic suggerisce qualcosa, è vero, però per me non ci risolve del tutto i dubbi, te cosa ne pensi di questa cosa Green? prova a dire la tua su come distinguere i bonsai da i non bonsai!
Si ma boh... non capisco cosa distingua un bonsai "serio" da uno "da gioco"...
mi viene da pensare...forse edera e crassula come bonsai potrebbero assumere un aspetto arboreo più o meno realistico...ma non essendo in natura veri e propri alberi non possono rientrare nella categoria(infatti:bonsai=albero in vaso)...ma poi mi dico...e allora come la mettiamo con azalea e forsizia???...
Boh....ancora più perplesso...
Utente-16469, cosa intendi con "bonificarlo"???
anch'io avevo pensato di leggere il "problema" sotto questa chiave...Se un bonsai deve essere un albero in vaso, una pianta che non potrebbe diventare un albero, non può essere definito "bonsai", punto e basta.
Ma che cccc....olore magnifico il verde!!!Allora vi chiedo se siete daccordo che si chiami verde la lunghezza d'onda di 330 nanometri, e se invece sareste daccordo di chiamato verde-giallo-verde.