• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho messo la zinaffa e la tenda da sola!

annarita3

Giardinauta
Ragazzi, sono orgogliosa di me (ogni tanto capita anche questo).
Come alcuni di voi sanno ho traslocato nel mase di maggio. Circa due mesi fa mia mamma ci ha regalato la "prima tenda di casa", per l'esattezza la tenda della camera da letto. Da circa due mesi aspetto mio marito che la monti, che fissi la zineffa e che metta la agognata tenda. Niente... niente... E se gli ricordavo, timidamente :burningma:martello2 , di mettere la tenda lui si arrabbiava e mi diceva: "ma io lavoro... ma io scrivo...".
Allora ieri pomeriggio ho preso la scala, ho preso il trapano elettrico, le misure e mi son messa la tenda :hands13:. E non è venuta naanche storta!
L'unico tmore che avevo era quello di cadere dalla scala con il trapano ficcato chissà dove... ma non è successo nulla. Se avessi sbagliato a far dei buchi esiste sempre lo stucco per rimediare e ricoprire.
Sono contenta e me la guardo la mia tenda rossa!

quadricromia

Guru Giardinauta
Bravissima, l'ho fatto anch'io per le tue stesse motivazioni... ed hai ragione da vendere sono grandi soddisfazioni .....

p.s. belle le tende rosse!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ragazzi, sono orgogliosa di me (ogni tanto capita anche questo).
Come alcuni di voi sanno ho traslocato nel mase di maggio. Circa due mesi fa mia mamma ci ha regalato la "prima tenda di casa", per l'esattezza la tenda della camera da letto. Da circa due mesi aspetto mio marito che la monti, che fissi la zineffa e che metta la agognata tenda. Niente... niente... E se gli ricordavo, timidamente :burningma:martello2 , di mettere la tenda lui si arrabbiava e mi diceva: "ma io lavoro... ma io scrivo...".
Allora ieri pomeriggio ho preso la scala, ho preso il trapano elettrico, le misure e mi son messa la tenda :hands13:. E non è venuta naanche storta!
L'unico tmore che avevo era quello di cadere dalla scala con il trapano ficcato chissà dove... ma non è successo nulla. Se avessi sbagliato a far dei buchi esiste sempre lo stucco per rimediare e ricoprire.
Sono contenta e me la guardo la mia tenda rossa!

Brava Annarita, io non ci riuscerei per nulla, però a quanto leggo i mariti sono tutti uguali.

LolòGi

Maestro Giardinauta
e chi fa per tre può fare anche per me:D

:lol::lol::lol:
Sti mariti, anzi, sti maschietti sono tutti uguali...:martello2
Ora che la donna riesce anche ad usare il trapano senza fare danni gli uomini rervono solo ed esclusivamente per la riproduzione e affini.:D:lol::lingua:

.. e per gli "affini" non si tirano mai indietro!!:lol::lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
:lol::lol::lol:
Sti mariti, anzi, sti maschietti sono tutti uguali...:martello2
Ora che la donna riesce anche ad usare il trapano senza fare danni gli uomini rervono solo ed esclusivamente per la riproduzione e affini.:D:lol::lingua:

.. e per gli "affini" non si tirano mai indietro!!:lol::lol:

Il mio serve per gli affini e per cucinare, è bravissimo.

Sevi

Fiorin Florello
BRAVAAAAAA!!!!! :hands13: :froggie_r :hands13:
Anzi...BRAVISSIMA!!! :hands13:

Il trapano è uno scoglio che devo superare...ma chissà che prima o poi :rolleyes:
Però devo dire che il mio maritino le cose le fa ecco...fin troppo a volte :D

Nel senso che è esagerato, se gli mostro un lavoretto da fare lui mica aspetta eh...e a volte succede che lo fa quando è il momento meno opportuno ecco :embarrass
E qualcuno dirà "di che ti lamenti? Meglio così che il contrario!"
E lo so...ma posso assicurare che non è proprio così eh...soprattutto quando hai appena pulito dappertutto e ti ritrovi con tutta la roba sparsa in giro ecco...se ci si mettesse d'accordo invece...sarebbe moooooolto meglio :D

Per non parlare di quella volta che si mise, a mia insaputa, a levigare la porta d'ingresso con la smerigliatrice
12.gif
464747454.gif

annarita3

Giardinauta
Il mio maritino durante il primo anno di matrimonio era a dir poco perfetto: cucinava, lavava i piatti, stirava, colazione ogni mattina a letto, faceva la spesa. Ero una regina :)... ignara! Dopo il primo anno, il mio amore, si limita a portarmi la colazione a letto e, ogni tanto, a pulire "il cessino" a Paolo e Pia :angue:.
Rispetto ai lavori di casa di manutenzione il nulla. Ha provato a mettere alcuni quadri quando abbiamo traslocato ma quelli con due gancetti li ha messi tutti storti :martello2 e quindi... la tenda l'ho messa io :hands13:. Dritta dritta.
Una bella soddisfazione!

Ah, questi mariti...

quadricromia

Guru Giardinauta
Il mio maritino durante il primo anno di matrimonio era a dir poco perfetto: cucinava, lavava i piatti, stirava, colazione ogni mattina a letto, faceva la spesa. Ero una regina :)... ignara! Dopo il primo anno, il mio amore, si limita a portarmi la colazione a letto e, ogni tanto, a pulire "il cessino" a Paolo e Pia :angue:.
Rispetto ai lavori di casa di manutenzione il nulla. Ha provato a mettere alcuni quadri quando abbiamo traslocato ma quelli con due gancetti li ha messi tutti storti :martello2 e quindi... la tenda l'ho messa io :hands13:. Dritta dritta.
Una bella soddisfazione!

Ah, questi mariti...

per il suo "ultimo" quadro attaccato il mio ha utilizzato la matita degli occhi "nera" per prendere il segno ... il segno, per inciso, consisteva nel disegnare il contorno dei 4 angoli.... avevo 4 angoli kajal nero sulla parete
mi :burningma ancora solo a raccontarlo... da allora faccio da me, niente segnacci e nenche 1 minuto di discussione...:fifone2:

Sevi

Fiorin Florello
E poi il mio si fissa con la bolla :fifone2:
Cioè...la bolla ci vuole eh...ma con 'sta casa vecchia dai muri tutti storti diciamo che la bolla dà un'indicazione parecchio generica eh :squint:
e vale molto di più il mio occhietto :D
E infatti ogni volta mi tocca correggere...'sta cosa l'ha capita però (a furia di vedere robe appese che restavano storte ehehh) e quindi mi kiama quando è ora di fissare qualcosa, che siano tende, quadri o altro :froggie_r

annarita3

Giardinauta
per il suo "ultimo" quadro attaccato il mio ha utilizzato la matita degli occhi "nera" per prendere il segno ... il segno, per inciso, consisteva nel disegnare il contorno dei 4 angoli.... avevo 4 angoli kajal nero sulla parete
mi :burningma ancora solo a raccontarlo... da allora faccio da me, niente segnacci e nenche 1 minuto di discussione...:fifone2:

Non ci posso credere... che ridere :lol::lol:. Scusami, so che ti sei :burningma, ma non ci posso credere! La matita degli occhi...
Sono tutti uguali!!!
Proprio tre sere fa, per aggiustare/rompere/distruggere il televisore, mio marito ha messo a raffreddare il mini saldatore sul tappeto :cry: del salotto. Ma ci credi? Come cavolo ci riescono?

Angel87

Giardinauta
brava annarita... almeno così non hai neanche rischiato che lui dalla non-voglia di farti quel lavoretto te lo facesse male.
noi donne abbiamo un marcia in più!!!!

quadricromia

Guru Giardinauta
Non ci posso credere... che ridere :lol::lol:. Scusami, so che ti sei :burningma, ma non ci posso credere! La matita degli occhi...
Sono tutti uguali!!!
Proprio tre sere fa, per aggiustare/rompere/distruggere il televisore, mio marito ha messo a raffreddare il mini saldatore sul tappeto :cry: del salotto. Ma ci credi? Come cavolo ci riescono?

ci è riuscito così:
il quadro doveva essere appeso in bagno, ... ha girato gli occhi di una trentina di gradi a dex e sinx ... non c'erano matite in quel raggio d'azione, sicchè ha pensato bene di aprire il cassetto dei miei trucchi...
mi è andata bene poteva trovare un rossetto rosso scarlatto waterproof:martello2

Alto