• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho fatto un guaio?

madmax64

Aspirante Giardinauta
Ho pennellato con il diserbante totale due piante di mora selvatica che invadevano il mio prato da una recinzione che confina con un campo incolto. La mora (sembra) stia morendo, ma sembra che stia soffrendo molto anche il mio ribes che dista circa 30/40 cm dalle more (che però stanno all'esterno della recinzione). Posso aver danneggiato fatalmente il mio ribes toccando solo le foglie della mora (sono sicuro al 100% che il ribes non è neppure stato sfiorato?). Ho fatto un grave danno?
 

monikk64

Fiorin Florello
Attendo con te le risposte, mi interessa molto perché avevo intenzione di fare proprio quel che hai fatto tu!!!! E le more sono vicine a una bellissima rosa che NON voglio che muoia!
Espertiiiii.......
 
Alto