Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho fatto delle talee di ficus bejamin e adesso hanno dei puntini bianchi sul tronco che e messo in acqua. secondo voi sono le radici che stanno vendendo fuori ??e i puntini neri dell'altro tronco che cosa sono??
I punti neri sono pieno di pus come quelli umani... No sto scherzando quelli non lo so cosa sono, invece quelli bianchi potrebbero essere proprio radici
Non c'entra se sono dentro. Anche le talee di salice si comportano allo stesso modo: fanno radici e getti sia dentro che fuori dall'acqua Comunque per i puntini neri potrebbe dipendere dalla permanenza in acqua
Attenzione ai puntini bianchi, se non sono radici, potrebbe essere muffa!!! Cambia regolarmente l'acqua.
Il periodo favorevole è da marzo in poi, ossia nei mesi caldi. C'è da considerare che tu abiti in Sicilia, quindi..
quelli con i puntini bianchi, i puntini stanno divendando piu grandi e credo che sono le radici ma però pian piano vanno cadento le foglie. in quelle con i puntini neri le foglie cadono pure ma non riesco a capire se sonon ancora vive.