• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho fatto bene ad acquistare Cycas Revoluta?

CappaRulez

Aspirante Giardinauta
Ho comprato su ebay 7 Cycas Revoluta per 24€, sono piccoline, hanno si e no 5 foglie a pianta, ma non sono poprio minuscole.. Sono buone? il prezzo come vi sembra? a me molto basso sembra non vorrei che fanno la fine di quelle che vendono i furgoni per strada che sono solo scarti di fabbrica... Volevo sapere se posso piantarle tranquillamente nel prato o devono stare in vaso? Mi piacerebbero molto piantate nel giardino ma tutte le cycas che vedo stanno tutte nei vasi... Consigli?
 

CappaRulez

Aspirante Giardinauta
Sì, puoi piantarle in giardino senza problemi, 24 euro le vedo un po' carucce cmq, le ho viste anche a di meno

grazie per la risposta. Carucce? o_O io pensavo fosse poco, troppo poco infatti ho chiesto al venditore perchè il prezzo fosse cosi basso ed ho chiesto se sono di buona qualità! CHe imbecille che sono. Pensavo costassero molto di piu... 7 cycas del genere credevo di non trovarle a meno di 90/100€!
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Le hai pagate poco: in liguria in un vivaio di confine dai prezzi concorrenziali all'ennesima potenza ho acquistato a 9 euro l'una piante con 5 foglie
Non le ho in terra perchè da me va parecchio sotto zero, quindi in inverno ritiro i vasi in serra fredda dopo averli ben pacciamati con paglia...anche se sino a meno 5 hanno resistito bene
Ciaociao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Il prezzo è più che buono...da me si trovano con 8/9 foglie a 20/25€!!!ciao ciao
 

CappaRulez

Aspirante Giardinauta
no io le ho pagate 25 euro tutte e 7! dovrebbero arrivarmi fine settimana ecco le foto
ccccy.jpg
 
Ultima modifica:
Alto