iIeri l'altro mi sono fatta prendere la mano su bakker,ho iniziato a curiosare sul suo sito e alla fine non sò bene come sono riuscita ad ordinare una sola pianta ma un mare di bulbi, che interrerò a fine dicembre per avere la fioritura nel giro di due mesi.Il mio problema è iniziato quando ho cominciato a ragionare quindi dopo l'euforia di comprare,mi sono posta il quesito di dove riuscirò e trovare altro spazio sul mio balcone di appena 11 metri di lunghezza e di appena uno e mezzo di larghezza gia' quasi pieno di piante. La cosa più assurda e che dopo che ho comprato i bulbi saranno non mi ricordo neanche quanti,ho come regalo il secchio con altrii 60 bulbi che insieme a quelli del l'altro secchio gia piantati a primavera faranno il botto! non consigliatemi balconiere esterne perchè sono già piene,ma la devo spuntare in qualche modo,ditemi come!! grazie e scusate il mio mex veramente controverso, ma di fronte alle piante divento così totalmente inrazionale e euforica. Qualcuno prova la stessa cosa!!Titti:flower: