• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho adottato una pianta ma... cos'è?

gertex

Aspirante Giardinauta
Scusate l'ignoranza ma non me ne intendo proprio di piante... ho trovato letteralmente abbandonata vicino un cassonetto (e senza vaso) una piantina. Dispiaciuto per vederla morire così ho deciso di adottarla ma non ho la più pallida idea di cosa sia... vi allego qualche foto, potete aiutarmi? Sicuramente sarà una pianta comunissima e ci farò una figura da :crazy:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Io non so dirti cos'è...ma se è davvero una madenvilla come identificato da gloriosa, hai fatto un salvataggio importante. :D
Congratulazioni :Saluto:

gertex

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per le risposte... deve essere stata per un pò all'acqua e al freddo... vediamo se se la cava...:Saluto:

Alto