• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho adottato il tuo animale oggi...

Violetta516

Maestro Giardinauta
Presa da FB, molto bella, potrebbe far riflettere qualcuno, ne sento tante di scuse così:

"Io adotto un cane anziano. Ho adottato il tuo animale,oggi.. Quello che hai lasciato al canile, quello che aveva 10 anni e non volevi più in giro. Ho adottato il tuo animale,oggi.. Sai che ha perso peso? Sai che è spaventato, depresso, e ha perso la speranza? Ho adottato il tuo animale,oggi.. Aveva le pulci e un pò di freddo. Immagino che non ti interessi come sta. L'hai abbandonato, mi hanno detto. Stavi per avere un bambino... o dovevi traslocare? O sei improvvisamente diventato allergico? O non c'era nessun motivo per cui non poteva restare? Non gioca e non mangia molto, credo sia molto triste dentro di sé. Ci vorrà tempo per lui per fidarsi ancora. Ho adottato il tuo animale,oggi.. E qui sta per restare. Ha trovato la sua casa per sempre e un letto caldo dove riposare. Ho adottato il tuo animale,oggi.. E gli darò tutto quello di cui ha bisogno pazienza, amore e sicurezza, in modo che possa dimenticare il tuo gesto egoista" scritta da Cinzia.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Molto molto bella. Nel mio vissuto io sono stata scelta dai miei animali, per ultima Zaira.
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
dal giardino al divano il passo è stato molto breve! i mici si sono abituati? sarà stata abbandonata quindi, se nessuno l'ha reclamata!
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Molto bella e toccante!
Non riesco ancora a capire come una persona riesca a fare questo nel momento in cui il proprio amico a quattro zampe diventa anziano.
Anche lui un giorno diventerà anziano per cui............
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
dal giardino al divano il passo è stato molto breve! i mici si sono abituati? sarà stata abbandonata quindi, se nessuno l'ha reclamata!

Si abbandonata, non è adatta alla guardia e forse l'hanno messa via per quello. I mici si sono abituati, hanno compreso che nonostante l'aspetto è innocua.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Eccola, clicca sulla foto per ingrandirla. Vedi l'allegato 91634

attachment.php
 
Ultima modifica di un moderatore:

rosasiu

Maestro Giardinauta
che spettacolo...bella di zia:love::love::love:...ma perchè una tipa così non si installa nel mio giardino???:cry:...sarei costretta a tenermela e anche mio marito non potrebbe non accettarla!!! Piera se non sei proprio sicura di tenerla, vieni qui e buttala oltre il mio cancello:ciglione:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
che spettacolo...bella di zia:love::love::love:...ma perchè una tipa così non si installa nel mio giardino???:cry:...sarei costretta a tenermela e anche mio marito non potrebbe non accettarla!!! Piera se non sei proprio sicura di tenerla, vieni qui e buttala oltre il mio cancello:ciglione:

Peccato che siamo lontane, la do solo se l'adozione è sicura, oltre lei ho altri tre cani.
 
Alto