• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hitachi cs40ea

Dawid16

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ragazzi inizialmente, buona domenica a tutti! Io oggi mi sono imbattuto nell'aggiustare una motosega modello Hitachi cs40ea, siccome ha tutta la carcassa motore bruciata per mezzo che la marmitta si è staccata mentre che lavorava e ha fatto un bel po' di danno sciogliendo il serbatoio dell'olio...ora ho cercato su internet il pezzo di ricambio carcassa motore, qualcuno si voi saprebbe dirmi dove posso reperirlo? Se ha qualche sito dove lo si trova? Perché su internet non trovo niente :(
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Ora il marchio è Hikoki e i pezzi sono esattamente gli stessi, rivolgiti ad un rivenditore fisico che al massimo te li spedisce. Tuttavia ti sconsiglio di cimentarti nella sostituzione del serbatoio, è un tutt'uno coi carter motore e va smantellata tutta la macchina. Al di là del prezzo del ricambio, per una motosega che costa poco più di duecento euro e non è nemmeno un modello fantastico (checchè venga venduta come professionale, è un cancello plasticoso e pesante per la categoria) il gioco non vale candela. Devi considerare che vanno cambiate anche tutte le guarnizioni e tutti i particolari di tenuta del blocco, quindi la spesa aumenta. Se poi fai il lavoro per qualche conoscente, non imbarcarti in un mestiere che ti farà solo perdere tempo.
 
Alto