• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hibiscus moscheutos

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ma qualcuno di noi tempo fà, non aveva messo una foto :confused:

E' da ieri che me lo chiedo, perchè ho visto una sua foto nella rivista "giardinaggio", mandata da una lettrice, ed a tutt'oggi sono convinta di aver visto la stessa foto qui nel forum.

Ho fatto una ricerca utilizzando le parole chiave " hibiscus moscheutos", "ibisco moschetus" e altro simile, ma non ho trovato nulla :(

Se la ricorda anche qualcuno/a di voi, oppure sono io che ho la testaccia dura
muro.gif
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie Rita, ci ho provato ma ........... nulla :(

Ricordo che il post era per le piante che hanno resistito al caldo di quest'estate, e la foto nella rivista appertiene ad una gentile signora di Mantova.
 
Y

yanomami

Guest
il moscheta è quello che ho anch'io che mi fa i fiori grandi di circa diametro 50cm,va in pieno sole è poca aqua,e tutti rimangono sempre stupefatti,è solo un semplice ibiscus,
lo sapevate che il karkade è fatto con un tipo di ibiscus?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E siccome come detto prima, ho la testaccia dura
muro.gif
ho pensato e ripensato e mi è venuto in mente che forse avevo visto la stessa foto in un'altra rivista di giardinaggio ;) quindi ho risfogliato la rivista "il mio giardino" di novembre, e l'ho trovata :eek: uguale spiccicata a quell'altra :cool:

Mi scuso se, qualcuno di voi si è dannato per trovarla qui
 
Y

yanomami

Guest
caro amico,non esagero ma la dimensione è circa quella ,non posso mandare le foto : uno non ho lo scanner,
due non so come fare ,tre devi aspettare quest'anno che viene cke mi procuro lo scanner ed una macchina digitale.
 
Y

yanomami

Guest
caro amico,non esagero ma la dimensione è circa quella ,non posso mandare le foto : uno non ho lo scanner,
due non so come fare ,tre devi aspettare quest'anno che viene cke mi procuro lo scanner ed una macchina digitale.
 
D

Dr.Palmito

Guest
Hombre, con 50cm minimo dev'essere una rafflesia.. :D
Un SanTommasico
Dr.Palmito
 
Alto