• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

hibiscus giallo

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:questa sera mi hanno portato una talea di punta di hibiscus giallo.Mi hanno detto che il fiore é molto grande.Ma questo é periodo di interrarlo? L'ho messo con ormone radicante riparato sotto una tettoia.Va bene?Poi ne ho uno rosso piccolo,una talea della scorsa estate ma le foglie sono gialle e in punta c'é un piccolo fiore che stenta ad aprirsi.Che posso fare?:Saluto:

M

mark96

Guest
ma la talea dell'hibiscus rosso è radicata????e poi non esiste un hibiscus giallo :confuso: il tuo dovrebbe essere arancione :eek:k07:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:la talea con l'hibiscus rosso l'ho piantato in estate e adesso ha fatto un fiorellino che non riesce ad aprirsi ,penso sia radicata dato che si é allungata ma le foglie sono diventate gialle.l'altra talea mi é stata portata questa sera io non l'ho mai visto il fiore mi hanno detto che é giallo:Saluto:

M

mark96

Guest
ma l'hibiscus rosso come mai non ha perso le foglie :confuso:

Alto