• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hibiscus con ospiti

belpa

Master Florello
il confidor ai vermetti non fa nemmen il solletico e adesso giran un sacco di impollinatori (con tutti i fiori colorati che ci sono) che con il confidor morirebbero. . .
se son pochi armarsi di guanti e pazienza, occhiali da vista e controllare in tutte le attaccature delle foglie, che si arrotolan lì ben mimetizzati. e schiacciarli anche se ti fa chifo. in alternativa ti presto mio figlio che si diverte a farlo

Agatha

Guru Giardinauta
il confidor ai vermetti non fa nemmen il solletico e adesso giran un sacco di impollinatori (con tutti i fiori colorati che ci sono) che con il confidor morirebbero. . .
se son pochi armarsi di guanti e pazienza, occhiali da vista e controllare in tutte le attaccature delle foglie, che si arrotolan lì ben mimetizzati. e schiacciarli anche se ti fa chifo. in alternativa ti presto mio figlio che si diverte a farlo

questa settimana non potrò andare fuori zona a cercare il prodotto,
e quella tizia o ha lo spray, o dei granuli da mettere nel vaso, ma asserisce che se l'animale è sulla foglia non si può agire nella terra :(

dato che io mi fido più di voi che di lei, me lo presti er tu fioletto? :D
offro un gelato, due va, e te lo rimando a casa subito :Saluto:

belpa

Master Florello
io te lo presto, poi scappo e torno a prenderlo dopo na settimana.
non avrai più i vermi. sulla pianta-.-" . . .

Agatha

Guru Giardinauta
io te lo presto, poi scappo e torno a prenderlo dopo na settimana.
non avrai più i vermi. sulla pianta-.-" . . .

in mancanza di prodotti, e del tuo figliolo :D mi sono armata di forbici e ho tagliato tutte le foglie mangiucchiate, neanche un vermetto solitario niente di niente, ho trovato solo una cocchiniglia con lo scudo, forse si era persa chissà, l'ho buttata di sotto :Saluto:

Alto