• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hi guys! :d

Veravidel

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!
sono NUOVISSIMA in quest'arte! Perchè secondo me di arte si tratta..!
ho 23 anni e mi sono avvicinata al giardinaggio da quando mi sono trasferita in una casa uin cui ho un terrazzo... TOTALMENTE VUOTO che vorrei riempire di vita!!! :D
non è facile..! Sto cercando di salvare soprattutto delle piantine non molto curate da mia madre, ma visto la mia scarsa, anzi NULLA, esperienza la vedo dura..!
E' da un po' che vi seguo ora ho deciso di registrarmi per chiedere qualche aiuto diretto! ^^ Spero davvero mi possiate aiutare, creerò un primo post sulle margherite africane (osteospermum), vi prego, HELP! Ho letto tante altre cose a riguardo ma nn ho risolto il problema..! ( in breve nello stesso vaso, 2 piante, una rigogliosa con le foglie turgide, l'altra completamente MOSCIA!! )
Buona giornata! ^^


ps. ho fatto una ricerca sull'argomento prima di postarne uno nuovo! una ragazza ha il mio stesso problema! vi prego AIUTATEMI!! -_-' spero di non essere tanto imbranata da far morire una pianta così facile da tenere...!
http://forum.giardinaggio.it/giardinaggio/131402-irrecuperabili.html
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Un saluto di benvenuta. Non c'è bisogno che te lo dica io ma troverai certamente persone disponibili a consigliari e seguirti nel tuo apprendimento ad amare le piante, qualsiasi esse siano.
ciao rosanna
 

orange juice

Giardinauta
images
 
Alto