• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonasera!

Arashi Hime

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!
Premetto che le presentazioni mi sono sempre uscite piuttosto maluccio, quindi mi scuso in anticipo! ;D

Dunque, mi chiamo Federica, ho 22 anni e sono di Firenze.
Mi sono da poco avvicinata al mondo del giardinaggio, pur essendo sempre stata grande amante dei fiori, e ho appunto scoperto questo forum cercando informazioni sulle piante che ho il piacere di curare in questo momento (Orchidea Cymbidium, Ficus Benjamina, Rose e Hydrangea).
Essendo ancora agli inizi non so praticamente niente, quindi vi prego di avere pazienza! Spero di trovarmi bene!

Buon proseguimento :)

carne

Florello Senior
Benvenuta alla giovane fiorentina, siamo in tanti e tutti con la voglia di chiedere,conoscere e a volte (nel mio caso poche) dare consigli. Leggo che hai delle belle piante e ti auguro di goderne pienamente la loro bellezza.

Alto