• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona Sera a tutti!

Laura.

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! Mi presento , mi chiamo Laura e da poco mi sono avvicinata al mondo del giardinaggio , diciamo che da quando non ho più i nonni ho preso in "ereditá" questo piccolo spazio verde che loro curavano con tanto amore :) e giorno dopo giorno per me sta diventando una passione che spero di poter mandare avanti anche se sono agli inizi e mi manca ancora molta pratica!
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Penso anche io che il modo più bello per ricordarti dei nonni sia la cura del loro giardinetto.
Sono una nonna e sarei felicissima se i miei nipotini continuassero nella passione che mi ha arricchito le giornate .
Ciao Laura benvenuta.:love_4:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
benvenuta al forum, qui potrai affinare la tua passione per il verde.Auguri vivissimi per la proprietà dei nonni avuta in eredita.
 
Alto