Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non è facile, la talea è molto disidratata, dovrebbe essere una crassula, la punteggiatura sulle foglie mi farebbe pensare ad una exilis v.picturata, ma è un grosso azzardo. Nebulizza un pò d'acqua e diamogli il tempo di riprendersi poi casomai ne riparliamo.
:Saluto::Saluto:
Nello stato in cui si trova la talea ogni azzardo può
essere ipotizzato, anche la capitella addirittura la ssp tyrsiflora visto il colore delle foglie. Come già detto il tempo chiarirà fra poco ogni dubbio.
:Saluto::Saluto: