• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help Taglio Prato

F

filofrance

Guest
Cari amici, vorrei un dei Vs. preziosissimi consigli; ho riseminato un prato come già evidenziato in altra discussione su questo forum; ora il prato già presente a raggiunto un adimensione di c.a. 5/6 cm di altezza; mentre il nuovo, li dove si è insediato:cry: non ancora in maniera completa , (ma ho qualche speranza ancora) è naturalmente di 1/2 cm.
Vengo al quesito....... sto' prato lo taglio o no? e se no.. non rischio di soffocare il nuovo :confuso: con il vecchio?
Penso che ho impazzisco:crazy: ho con il Vs. aiuto diventero' esperto.

Grazie , siete indispensabili.

filofrance
 

motosega

Giardinauta
Il prato esistente sarebbe gia' da tagliare,mentre per le nuove semine si aspetta che l'erba raggiungia una decina centimetri credo,piu' o meno, suppongo che col peso della macchina andresti a danneggiare le piantine che stanno crescendo.
 
Alto