Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"Edit" e poi in basso dopo la foto
"Rename" (ma in questo caso cambiando il nome cambi anche l'indirizzo e credo che non comparirebbe più nei link che hai messo in precedenza nel forum)
Io invece gli metto solo il titolo
"Edit" e poi sopra la foto si clicca su
"Title" (in questo modo l'indirizzo rimane lo stesso, ma quando si visualizza sopra alla foto c'è il nome della pìanta).
Spiegato malissimo, ma dovrebbe funzionare così.........
"Edit" e poi in basso dopo la foto
"Rename" (ma in questo caso cambiando il nome cambi anche l'indirizzo e credo che non comparirebbe più nei link che hai messo in precedenza nel forum)
Io invece gli metto solo il titolo
"Edit" e poi sopra la foto si clicca su
"Title" (in questo modo l'indirizzo rimane lo stesso, ma quando si visualizza sopra alla foto c'è il nome della pìanta).
Spiegato malissimo, ma dovrebbe funzionare così.........
Citazione da Lidia 1809:
Ma se faccio come ha detto Nicola mi cambia il link?
Sì, infatti se clicchi su "Rename" salta fuori una finestrella con "stai cambiando il filename di questa foto; ciò interromperà i links esistenti a questa foto. Sei sicuro di volerlo fare???"
Quindi mi sa che sarebbe meglio cambiare solo il titolo (che poi è anche carino: quando visualizzi tutte le tue fotine sopra ogni foto c'è il titolo)