• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AIUTO con Photobucket

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ho le mie foto delle orchi su Photobucket in un album chiamato Lolò, ma adesso vorrei creare un nuovo album per inserire immagini con altri temi, chi sa dirmi come fare? Mi raccomando a me serve una spiegazione "passo-passo" perchè sennò mi perdo di nuovo nel nuuuulla!!! Bacissimi!!!
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Lolo io sono negatissimo al computer,per avere altre immagini da postare nel forum ho semplicemente creato un altra pagina delle fotografie....quindi con un nuovo nome:D Qualcuno starà rabbrividendo:martello2 ma io ho fatto così!!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
LolòGi ha scritto:
Ho le mie foto delle orchi su Photobucket in un album chiamato Lolò, ma adesso vorrei creare un nuovo album per inserire immagini con altri temi, chi sa dirmi come fare? Mi raccomando a me serve una spiegazione "passo-passo" perchè sennò mi perdo di nuovo nel nuuuulla!!! Bacissimi!!!

- apri la pagina del tuo album e loggati

- a metà pagina c'è questa scritta "Album name" e a fianco una finestrella bianca in cui puoi scrivere

- scrivi il nome dell'album e poi clicca "Create"

- la pagina cambia , e appena più sotto dovrebbe apparire il nome dell'album che hai creato in modo evidenziato, e se ci passi sopra il mouse dovrebbe cambiare colore e apparire la sottolineatura

- cliccaci sopra, la pagina cambia e hai il tuo nuovo album :eek:k07:
 
Ultima modifica:

LolòGi

Maestro Giardinauta
GRAZIE MILLE!!!!! Pat sei il massimo!! ...cosa farei se non ci fossi tu. Dragon non preoccuparti, nel club degli imbranati sei in buona compagnia...io ho il posto d'onore...ahahahaah!:D
 
Alto