Louder Than Hell
Giardinauta Senior
Tra un mese di esami e l'altro ho un mese intero di vacanza ad agosto. Parlando con mia madre è saltata fuori la possibilità di fare un mese fuori:ciglione:
L'idea sarebbe quella di fare una vacanza-studio:martello:
Ora, nell'inglese non brillo però me la cavo ed ora come ora non avrei voglia di seguire lezioni d'inglese, preferirei semplicemente passare un pò di tempo fuori per affinarlo:flower: Pensavo di andare in canada (toronto presumibilmente), non ci sono mai stato e sembra parecchio bello, cascate, paesaggi incredibili......e poi volendo pensavo di fare 3 settimane in canada ed una a new york(che è vicino a toronto), solo che a quanto ne so la agosto è invivibile
Se non voglio studiare l'inglese ho pensato...al giapponese! Una lingua facile facile
Apparte gli scherzi il giappone mi è piaciuto davvero tanto
cosi pensavo di tornarci anche perchè in 2 settimane di viaggio non avrò visto granchè:martello:
Voi che ne dite?
Qualche consiglio? parenti/amici che l'hanno fatto? Giudizio sul canada?
L'idea sarebbe quella di fare una vacanza-studio:martello:
Ora, nell'inglese non brillo però me la cavo ed ora come ora non avrei voglia di seguire lezioni d'inglese, preferirei semplicemente passare un pò di tempo fuori per affinarlo:flower: Pensavo di andare in canada (toronto presumibilmente), non ci sono mai stato e sembra parecchio bello, cascate, paesaggi incredibili......e poi volendo pensavo di fare 3 settimane in canada ed una a new york(che è vicino a toronto), solo che a quanto ne so la agosto è invivibile
Se non voglio studiare l'inglese ho pensato...al giapponese! Una lingua facile facile

Voi che ne dite?