Quoto...solo non ci mettiamo d'accordo sull'orario,una volta che hai i tuoi contatti e li vedi online li chiami tu oppure ti chiamano lorobobino ha scritto:Paola, entrare in skype è molto facile, basta scaricarlo k07: per i nomi...altrettanto semplice basta mettersi d'accordo sull'ora della chat con coccinella, o decky, california...e entri anche tu :hands13:
:hehe:
Scusa Filo,ma nel treadh che hai aperto chiedi esplicitamente aiuto per rimettere la chat qui....ebbene mi pare che nessuno si sia offerto in questo senso.filippolitti ha scritto:paola credo sia una gara persa!!
Rassegnamoci
non lo avevo proprio capito....un po' che son tarda...un po' che non ho letto attentamente tutti i post riguardanti l'argomento...Signori, se non l'avete ancora capito
le uniche cose a cui sono allergica sono la paretaria le graminacee e la polvere...il resto mi da solo prurito al naso....:crazy: ...qualche utente è allergico a Skype:fifone2:
bobino ha scritto:lobelia, il primo passo è scaricarsi skype, quando sei pronta fammi un cenno
:froggie_r
Grazie mille, Ele!:love_4:elebar ha scritto:
Taty mica ce l'avevo con te! :love_4: Il mio messaggio è capitato per caso dietro al tuo, ma non rispondevo a te in particolare! E' che questa storia della chat da un paio di mesi è diventata un tormentone...taty ha scritto:non lo avevo proprio capito....un po' che son tarda...un po' che non ho letto attentamente tutti i post riguardanti l'argomento...
le uniche cose a cui sono allergica sono la paretaria le graminacee e la polvere...il resto mi da solo prurito al naso....
...
kiwoncello ha scritto:Il sito è Giardinaggio.it e vi si parla appunto di giardinaggio, annessi e connessi. Nelle chat in genere si fanno discorsetti più o meno frivoli e che in genere poco o nulla hanno a che fare con l'argomento basilare del sito. Ergo la chat è soltanto un'appendice simpatica sì, ma non indispensabile.
Amen
kiwo
come gli accessori per le auto, indispensabili sono pochi, ma chissa perchè le vogliamo con tutto!bobino ha scritto:ecco appunto :martello2 :martello2
:Saluto:
vero,verissimo...ma se non è fattibile che facciamo chiediamo ad oltranza?facciamo i capricci come i bambini?e che palle!!!Manidiforbice ha scritto:come gli accessori per le auto, indispensabili sono pochi, ma chissa perchè le vogliamo con tutto!
decky ha scritto:vero,verissimo...ma se non è fattibile che facciamo chiediamo ad oltranza?facciamo i capricci come i bambini?e che palle!!!
Appunto dico,se con 200 post sull'argomento,2000 interventi di richiesta a distanza di mesi non è stata rimessa.....amen!E a dirlo è la prima che frequentava e lo sapete bene, ma se non è fattibile non è fattibile,stop ....o dobbiamo rimanere fino a capodanno a chiedere chiedere chiedere....?Poi per me possono continuare tutti fino al 2030,solo,per come la vedo io sta diventando una cosa ridicola.Manidiforbice ha scritto:ma no, uno chiede poi se viene,è una cosa in più!
k07: