• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi con la chat. Aiuto!

Walnut

Giardinauta Senior
Ciao c'è qualcuno che sa spiegarmi come si fa ad entrare in chat?
Clicco su FlashChat, qualcosa sembri che carichi la pagina e invece mi compare la schermata azzurra con in fondo la scritta "operazione completata". Forse ci vuole qualche programma in particolare o bisogna modificare qualcosa nel pannello utente.....? :confuso:
Aiuto!!!!
 

Clorophilla

Florello
Walnut ha scritto:
Ciao c'è qualcuno che sa spiegarmi come si fa ad entrare in chat?
Clicco su FlashChat, qualcosa sembri che carichi la pagina e invece mi compare la schermata azzurra con in fondo la scritta "operazione completata". Forse ci vuole qualche programma in particolare o bisogna modificare qualcosa nel pannello utente.....? :confuso:
Aiuto!!!!
Ciao Walnut, prova ad uscire dalla schermata, dovrebbe aprirsi una finestra che ti richiede il login...a me lo fa' spesso e risolvo così
 
R

riverviolet

Guest
Io, non sono mai più ruscita a entrare in chat, pur avendo tutti gli acrobat readers possibili, m si presenta la Q di quick time, con un bel punto interrogativo sopra e non succede nulla.
E mi siace, mi mancano così tanto le chiacchierate in chat! :(
 
R

riverviolet

Guest
Io ce l'ho quick time e anche gli i-tunes, altrimenti la mia digitale non potrei usarla, ad esempio,
 

Walnut

Giardinauta Senior
Clorophilla ha scritto:
Ciao Walnut, prova ad uscire dalla schermata, dovrebbe aprirsi una finestra che ti richiede il login...a me lo fa' spesso e risolvo così


Ho provato, ma non succede nulla :(
Quicktime ce l'ho installato, ma il mio computer non ne vuole sapere di partire!
Msn messenger mi può essere d'aiuto?
 

coccinella40

Master Florello
Walnut ha scritto:
Ho provato, ma non succede nulla :(
Quicktime ce l'ho installato, ma il mio computer non ne vuole sapere di partire!
Msn messenger mi può essere d'aiuto?
Ciao hai provato a cliccare sulla pagina che ti apre x la chat???:confuso:
 
Alto