• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help per la chat

Manidiforbice

Giardinauta
decky ha scritto:
Appunto dico,se con 200 post sull'argomento,2000 interventi di richiesta a distanza di mesi non è stata rimessa.....amen!E a dirlo è la prima che frequentava e lo sapete bene, ma se non è fattibile non è fattibile,stop ....o dobbiamo rimanere fino a capodanno a chiedere chiedere chiedere....?Poi per me possono continuare tutti fino al 2030,solo,per come la vedo io sta diventando una cosa ridicola.
be il fatto di chiedere...non mi riguarda..però se ci fosse sarei contento per gli altri....inguaribile altruista!:D :D

decky

Florello Senior
Manidiforbice ha scritto:
..però se ci fosse sarei contento per gli altri....inguaribile altruista!:D :D
sarei contenta anche io,certo,ma scusassero se non mi aggrego nella richiesta ulteriore e vana di una cosa che simile e con le stesse funzioni ho e abbiamo già.Anzi faccio che non intrommettermi più nell'argomento,a scanso di interpretazioni che potrebbero far pensare che son diventata contro flash-chat.Ciao ciao

lobelia

Florello Senior
Ho scaricato skype ma non capisco come si fa ad incontrarsi con gli altri, bisogna darsi appuntamento? E io vi ospito in "stanza" da me o vi raggiungo da qualche parte? Bòh? Devo studiare un altro po'!

Manidiforbice

Giardinauta
lobelia ha scritto:
Ho scaricato skype ma non capisco come si fa ad incontrarsi con gli altri, bisogna darsi appuntamento? E io vi ospito in "stanza" da me o vi raggiungo da qualche parte? Bòh? Devo studiare un altro po'!

studia studia! :eek:k07: devi avere il nome (nick)preciso di chi vuoi incontrare e ctrovarlo con la funzione cerca!

lobelia

Florello Senior
Manidiforbice ha scritto:
studia studia! :eek:k07: devi avere il nome (nick)preciso di chi vuoi incontrare e ctrovarlo con la funzione cerca!

E' un po' più complicato, insomma: obbliga a contattarci tra di noi per imparare i nick e inserirli in rubrica, chi non è gradito può bussare quanto vuole, nessuno gli aprirà! wow! E se sarò antipatica verrò punita col silenzio!!!!!:azz:

:cry:

Ultima modifica:

taty

Giardinauta Senior
...per me

è risolto come lo era dopo il lungo post che non avevo seguito approfonditamente....
pensavo che si fosse riaperto l'argomento perchè c'era l'intenzione di rimetterla...e credevo davvero che fossimo in "in lavori in corso "...non avevo capito che la cosa creava problemi tecnici.......quindi per quanto riguarda quello detto sotto...ritiro tutto e chiuso....e va bene cosi....
....

ciao ciao

coccinella40

Master Florello
lobelia ha scritto:
E' un po' più complicato, insomma: obbliga a contattarci tra di noi per imparare i nick e inserirli in rubrica, chi non è gradito può bussare quanto vuole, nessuno gli aprirà! wow! E se sarò antipatica verrò punita col silenzio!!!!!:azz:

:cry:

Ciao Lobelia:love_4: , certo è diverso dalla chat che era qui in giardinaggio:storto: , cmq dai che se ci incontriamo chiacchieriamo:eek:k07: :froggie_r

A

ambapa

Guest
coccinella40 ha scritto:
Lobelia qual è il tuo Nick su Skipe???

appunto...il problema è ritrovarci. Dovremmo iscriverci tutti utilizzando dei nick il più possibile simili a quelli che abbiamo qui. Pur non essendo una patita delle chat, ho scaricato 'sto benedetto Skype. Il mio nick è lo stesso. Provo a cercarvi...però mi sà che ormai vi siete già piazzati davanti alla TV per la partita...

coccinella40

Master Florello
ambapa ha scritto:
appunto...il problema è ritrovarci. Dovremmo iscriverci tutti utilizzando dei nick il più possibile simili a quelli che abbiamo qui. Pur non essendo una patita delle chat, ho scaricato 'sto benedetto Skype. Il mio nick è lo stesso. Provo a cercarvi...però mi sà che ormai vi siete già piazzati davanti alla TV per la partita...

Ti ho trovatooooo:froggie_r Su sKipe:eek:k07:

B

bobino

Guest
antonellab ha scritto:
...ma la chat è un'altra cosa....è più divertente....peccato che l'hanno soppressa....:cry:

Antonella skype, msn, o altri programmi simili sono fatti apposta per la chat :eek:k07:
...asciugati le lacrime e raggiungi la combriccola :hands13:

Alto