• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help painte/fiori vialetto

moncy

Aspirante Giardinauta
Ciao,
vorrei qualche consiglio per terminare la parte di giardino vicino al vieletto,
inizialmente avevo messo su entrambi i lati delle piantini di pitosforo nano ma quest'inverno sono morte...

Non so se continuare con il pratoa destra del vialetto e a sinistra mettere dei fiori, oppure fare due strisce di sassi bianchi e qualche fiore, oppure non saprei....

http://picasaweb.google.co.uk/Davide.Alberici/Giardino?feat=directlink

Mi date qualche consiglio??



Grazie
 
S

scardan123

Guest
Metti la località nel profilo, altrimenti è impossibile dire qualcosa. Stai in una baita in cima al monte bianco? O stai sulle coste siciliane?
clima diverso, piante diverse.
 

kevin02

Bannato
Puoi farlo anche così con degli Hemerocallis, Stella de Oro vanno benissimo!!!!!!:eek:k07:
La foto è del mio sito!!!!!!!!!:ciglione:

5dj8jr.jpg
 
S

scardan123

Guest
Vedo che anche tu hai una bella collezione di tombini! :lol:

Potresti mettere delle rose chinensis minima. Non sono facili da trovare, ma sono tra le pochissime rose nane che sono robuste e sane, inoltre sono sempreverdi e quasi senza spine, a fioritura continua. Restano alte 40cm.
Amano il sole, tollerano la mezzombra.
 

moncy

Aspirante Giardinauta
Vedo che anche tu hai una bella collezione di tombini! :lol:

Potresti mettere delle rose chinensis minima. Non sono facili da trovare, ma sono tra le pochissime rose nane che sono robuste e sane, inoltre sono sempreverdi e quasi senza spine, a fioritura continua. Restano alte 40cm.
Amano il sole, tollerano la mezzombra.

e si ho piu' tombini che giardino... :)

dici di mettere rose su entrambi i lati?
non so se finire con il prato a destra.
boh...
 
Alto