• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

HELP - Noleggio attrezzature

S

sergio29744

Guest
Buongiorno,
sto cercando di installare un impianto di irrigazione automatica, ma il terreno è tremendo... duro e pieno di radici. Sono riuscito a fare solo qualche metro con l'uso dei normali attrezzi.

Mi sapreste dire se è possibile noleggiare degli attrezzi per scavare dei piccoli canalini per far passare i tubi? Sono giorni che cerco ma non ho trovato nulla ne in internet ne sulle pagine gialle.

PS: io sono di Brescia

Vi ringrazio anticipatamente

E

Eragon

Guest
sergio29744 ha scritto:
Mi sapreste dire se è possibile noleggiare degli attrezzi per scavare dei piccoli canalini per far passare i tubi? Sono giorni che cerco ma non ho trovato nulla ne in internet ne sulle pagine gialle.

Ciao!
A te serve un attrezzo chiamato "catenaria":

catenaria.jpg

Ad es:
http://www.femagreenexpert.it/html/body_catenaria.html

Non so pero' se e dove lo puoi trovare a noleggio.
Io proverei a cercare a noleggio presso un Castorama.

Saluti

Eragon
--
In giardino: Primum non nocere!

coccinella40

Master Florello
Ciao Sergio, Benvenuto nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! inserisci la tua località nel profilo:froggie_r :froggie_r :hands13:

S

sergio29744

Guest
Grazie mille, almeno adesso so come si chiama quello che devo cercare...
Adesso devo solo trovare dove si noleggi, o andare avanti a lavorare con il piccone...

Alto