• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help mimosa pudica e puntini bianchi

Viola Rossi

Aspirante Giardinauta
Ma dalla foto cosa ti sembrano? Comunque erano nel sottovaso nella foglia non ci sono anche perché come li ho visti nel sottovaso sarei riuscita a vederli anche nella foglia no? Sono minuscoli ma visibili ad occhio nudo

begonia

Maestro Giardinauta
Scusa allora non e il ragnetto rosso che sospettavo non comprare nulla di quello che ti ho detto

Viola Rossi

Aspirante Giardinauta
Strano però dalla forma e dal colore e dal danno che fa sembrava questo ... Il mistero si infittisce :LOL: cosa può essere ?

Viola Rossi

Aspirante Giardinauta
E allora questi sono acari! Perché sono quei micro ragnetti che si vedono anche sui davanzali ... Sono sollevata .! Però a questo punto che problema hanno le foglie?

Viola Rossi

Aspirante Giardinauta
Ho trovato due foto su Internet per fare il confronto... Loro come ragnetto rosso danno questo qui IMG_20190707_213944.png
Invece da me ci sono questi che loro definiscono acari IMG_20190707_213902.png

Alto