• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help Kaki

annaiov

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Io ho un problema con un kaki enorme presente nel giardino della casa che ho acquistato di recente. Credo che sia da una vita che non viene potato verso marzo ho provveduto a tagliare qualche ramo convinta che potesse bastare per il momento ma adesso che ci sono i frutti ci sono alcuni rami talmente pieni che rischiano di spezzarsi dal peso ( due sono già caduti ) il punto è che alcuni di questi arrivano sino al tetto della casa e ho paura che se si rompono possano danneggiarlo per non parlare di quelli che danno sul viale in comune con i vicini:eek:... Io sapevo di poterlo potare solo verso marzo ma in una situazione di emergenza così mi sa che dovrò tagliarne altri adesso! Che dite posso farlo tranquillamente o avete un altro consiglio da darmi?
 
Alto