• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help innaffiatura

imma villo

Aspirante Giardinauta
ho messo da poco il condizionatore e i tecnici mi hanno detto che posso usare l'acqua di condensa per innaffiare le mie piante, voi che ne dite?
 

pigivi

Aspirante Giardinauta
e perchè no, credo non contenga sali, ma non dovrebbe fare danni. Vediamo se qualcuno conferma. Ciao
 

Robe

Guru Giardinauta
l'acqua del condizionatore è una condensa, quindi è completamente priva di calcare e altri sali.
E' assimilabile all'acqua demineralizzata (quella del ferro da stiro), quindi perfetta per tutte le piante, anche le acidofile, carnivore e orchidee!! :eek:k07::eek:k07:
 

imma villo

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti per le risposte , io devo usarla per innaffiare rose e gerani , il mio dubbio era che essendo priva di sali ,fosse troppo, come dire,leggera
 
Alto