• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help: Ibisco In Difficolta'

nemesis

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!

Negli ultimi giorni ho notato che il mio Ibisco sembra avere problema. Quando ha incominciato a far più freschino (abito a Torino) l'ho tolto dal terrazzo e l'ho messo nel pianerottolo di casa. Subito sembrava essersi adattato bene ma poi negli ultimi giorni, molte foglie sono prime ingiallite e poi cadute, e ho anchenotate che alcune foglie sono mangiucchiate.. lo bagno due volte la settimana. Secondo voi cosa potrebbe avere?

Grazie mille.

Cristina :Saluto:
 

rootfellas

Florello
una foto all'ibisco e alle foglie potrebbe aiutare, e anche sapere che esposizione alla luce ha nel pianerottolo.
i miei due li ho tirati dentro da una settimana circa e messi a 10 cm dalla finestra stanno che è una favola...
 
Alto