• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help goji

Sgresuuu

Giardinauta
La mia acquistata quest anno in un supermercato ha già fatto le bacche, devono maturare ma ne ha molte

Su ebay ho trovato dei semi di barbarum, il venditore me lo ha confermato, vedremo!!!
 

NicolaScru

Giardinauta
Per Enzio: ti conviene continuare ad accudirla, annaffiarla e aspettare!!
Questa foto è stata pubblicata 3 giorni fa su un gruppo fb da una signora che abita in provincia di livorno:
480429b7b71538aaa754d8aaf795d13d.jpg
 

Enzio

Aspirante Giardinauta
La sua occasione l' ha avuta , dei rami di potatura li ho piantati lungo la rete di confine , e li continuerà come siepe , invece nel filare la elimino , pianterò Kiwi almeno ne potrò godere
 

META

Giardinauta Senior
È una pianta dell'Himalaya adattata a vivere in terreni estremi e clima variabile e pertanto molto resistente. Esige sole e poche cure tra le quali vigorose potature nei corretti periodi. È adattata come arbusto rustico e quindi tendenzialmente infestante, la forma dipende dalla potatura. In rete si trovano brevi guide in merito. Spesso ci vuole pazienza perché siamo noi a doverci adattare alle esigenze delle piante e non viceversa,ma sanno ricambiare con soddisfazioni....ma non mancano le delusioni ovviamente.
 
Alto