Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per Enzio: ti conviene continuare ad accudirla, annaffiarla e aspettare!!
Questa foto è stata pubblicata 3 giorni fa su un gruppo fb da una signora che abita in provincia di livorno:
La sua occasione l' ha avuta , dei rami di potatura li ho piantati lungo la rete di confine , e li continuerà come siepe , invece nel filare la elimino , pianterò Kiwi almeno ne potrò godere
È una pianta dell'Himalaya adattata a vivere in terreni estremi e clima variabile e pertanto molto resistente. Esige sole e poche cure tra le quali vigorose potature nei corretti periodi. È adattata come arbusto rustico e quindi tendenzialmente infestante, la forma dipende dalla potatura. In rete si trovano brevi guide in merito. Spesso ci vuole pazienza perché siamo noi a doverci adattare alle esigenze delle piante e non viceversa,ma sanno ricambiare con soddisfazioni....ma non mancano le delusioni ovviamente.