• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help commelina tuberosa SOS

linda

Giardinauta
sto piantando questi... rizomi ma non ho capito se devo piantarli come nella foto o al contrario... spero che prima del tramonto mi arrivi una risposta
al dubbio amletico...
grazie:embarrass
commelina.jpg

Ultima modifica:

-DAN-

Giardinauta Senior
...non ne ho idea...se verso l'alto (non crdedo), se verso il basso o sdraiati...un bell'enigma

linda

Giardinauta
ma davvero davvero nessuno ha mai piantato ranuncoli? dai lo voglio sapere anch'io come si interrano, suvvia :love_4:

tano83

Apprendista Florello
Linda, penso proprio che devi interrarli come nella tua foto....presumo sia la cosa più ovvia d'altronde...

linda

Giardinauta
il fatto è che dove si uniscono i pisquani c'erano dei filini di radice esili esili che mi hanno mandato in crisi......

00017007.gif

Alto