• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help Calle!

LadyLalla

Aspirante Giardinauta
Salve...è un po' che non mi faccio sentire... ma ho un lavoro che non mi permette di scrivere...
Ho un problemino: è la prima volta in tanti anni che coltivo le piante che le calle mi stanno uscendo adesso. Sono sempre uscite in primavera... ora che faccio? le copro?

Anitka

Apprendista Florello
Ciao
Credo sia normale.
Quest'anno le mie hanno sofferto la mia disattenzione, un paio di settimane fa le ho rasate a zero e sotto ho trovato tutti nuovi germogli.

Non credo che le calle (almeno quelle bianche, le zantedeschia) a Roma abbiano problemi di freddo

ciao
anitka

di mauro rosario

Master Florello
Ciao ,se ti può essere d'aiuto anche le mie sono venute fuori,non trovo niente di strano,si sono comportati sempre cosi ,con le prime piogge vengono fuori ,come i funghi ,ciao normalissimo

Elysa

Giardinauta Senior
Quoto Rosario in pieno,
devono fare così! Le mie sono spuntate una decina di giorni fa. A me sembra strano che precedentemente siano uscite in primavera, è il fiore che esce a primavera ma la pianta spunta con le prime pioggie autunnali o annaffiandola proprio in questo periodo. Vedrai che le calle saranno più belle e vigorose quest'anno, ciao.

LadyLalla

Aspirante Giardinauta
le mie è il primo anno che fanno così... comunque le riparo dal vento, le annaffio regolarmente e vi farò sapere come va'...!:)

Alto