Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
1 Mammillaria
2 Rebuzia forse i fiori partono dal baso non può essere una Mammilaria in quanto questa tipo di pianta fiorisce in cima
3 Sedun nussbaumerianum
4 Pachysedum
5 Haworthia forse
Mammillaria karwinskiana
Rebutia cv. Sunrise
Sedum nussbaumerianum
Pachyphytum o qualche suo ibrido
La vecchiona direi una Gasteraloe, ibrido tra Aloe (forse la aristata) ed una Gasteria
Mammillaria karwinskiana
Rebutia cv. Sunrise
Sedum nussbaumerianum
Pachyphytum o qualche suo ibrido
La vecchiona direi una Gasteraloe, ibrido tra Aloe (forse la aristata) ed una Gasteria
Sì, sì Gasteraloe... ho controllato ora su internet ed è identica! pensate che me l'hanno regalata ad un Natale di due anni fa ricoperta di vernice dorata pensavo non sopravvivesse... invece ha fatto talmente tanti bambini :LOL: che sono diventati regali di Natale a loro volta! Se lo meritava un nome questa Highlander!