thelmaii
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono nuova del forum.
Ho bisogno di un aiuto perchè la mia azalea (foto allegate http://s678.photobucket.com/albums/vv144/thelmaii/ ) ha dei problemi.
Tenete conto che sta sul balcone ma all'ombra, non l'ho concimata recentemente, ha un sistema di irrigazione automatico. La terra in cui sta, è quella per acidofile.
Il problema è che pian piano i rami si seccano e le foglie hanno quelle macchie marroni che si vedono in foto.
Cosa devo fare?
pensavo potesse essere troppa acqua, ma non so. La devo trapiantare e potare?
Aiuto!!!
Ho bisogno di un aiuto perchè la mia azalea (foto allegate http://s678.photobucket.com/albums/vv144/thelmaii/ ) ha dei problemi.
Tenete conto che sta sul balcone ma all'ombra, non l'ho concimata recentemente, ha un sistema di irrigazione automatico. La terra in cui sta, è quella per acidofile.
Il problema è che pian piano i rami si seccano e le foglie hanno quelle macchie marroni che si vedono in foto.
Cosa devo fare?
pensavo potesse essere troppa acqua, ma non so. La devo trapiantare e potare?Aiuto!!!