• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hagoromo

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
è molto bella, ho letto che spesso alcuni esemplari hanno la caratteristica di avere le foglie leggermente ricurve verso il basso, in effetti anche la mia le a in ulcuni punti.
la tua?

breeze

Florello
mamma mia ,ogni volta che apro i 3d trovo delle belle piante che non conoscevo.....complimenti per l'aquisto.

filifero

Giardinauta Senior
Si, che fosse vecchiotta lo sapevo, ed è per questo che mi affascina ancora di più. Lo sai che vuol dire vecchia signora, vecchia strega?
Grazie Breeze.

Elysa

Giardinauta Senior
Scusa filifero ma io so che significa 'abito di piume' ed è anche il nome di un tipo di kimono. Ora faccio una ricerca casomai mi sbaglio e ricordo male. Ciao

filifero

Giardinauta Senior
è vero, però io ho trovato anche vecchia signora. il vostro abito di piume le si addice di più, però hahaha

Elysa

Giardinauta Senior
Scusa filifero, è solo per curiosità e perchè mi interesso di lingue, dove hai trovato 'vecchia signora'?

filifero

Giardinauta Senior
Allora, le cose sono andate così: mi ricordavo che hagoromo voleva dire qualcosa, e ho consultato un dizionario on line giapponese inglese.

Alto