Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è molto bella, ho letto che spesso alcuni esemplari hanno la caratteristica di avere le foglie leggermente ricurve verso il basso, in effetti anche la mia le a in ulcuni punti.
la tua?
Si, che fosse vecchiotta lo sapevo, ed è per questo che mi affascina ancora di più. Lo sai che vuol dire vecchia signora, vecchia strega?
Grazie Breeze.
Scusa filifero ma io so che significa 'abito di piume' ed è anche il nome di un tipo di kimono. Ora faccio una ricerca casomai mi sbaglio e ricordo male. Ciao