Fioredeldeserto
Giardinauta Senior
bella piantina non l'avevo vista prima!!!!!!!!!:confuso::confuso::confuso:
E' davvero bella... io ho fatto una talea con una simile...o meglio la differenza è che ha la foglia variegata!!!
Mi sapete dire come si chiama?
Grazie grazie grazie è proprio lui!!!!!:love_4:Sieboldii variegato? k07:
Credo!
Artemide, il sedum sieboldi qui (Roma) è sempre all'aperto, ma non muore nemmeno a Milano. semplicemente perde la parte aerea e, se guardi, ci sono già i minigermoglietti che la primavera prossima diventeranno belli e lunghi. E' resistente e di soddisfazione... fossero tutte così le piantucce
Artemide, il sedum sieboldi qui (Roma) è sempre all'aperto, ma non muore nemmeno a Milano. semplicemente perde la parte aerea e, se guardi, ci sono già i minigermoglietti che la primavera prossima diventeranno belli e lunghi. E' resistente e di soddisfazione... fossero tutte così le piantucce
se guardi, ci sono già i minigermoglietti che la primavera prossima diventeranno belli e lunghi. E' resistente e di soddisfazione... fossero tutte così le piantucce