• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hārāji concime Bonsai

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Mai provato.
Voglio provare prodotti fra stimolanti e concimi, commercializzati da un negozio qui in provincia di Modena.
Purtroppo, visto il tipo di colture in cui e' specializzato, non posso postare il link.

Ha stimolanti che sono una bomba e concmi super...
Pero' anche i prezzi.

aurex

Esperto di Bonsai
Dovrebbe essere un prodotto a base di micorrize.... Dovrebbe essere buono...ma dovresti abbinarlo con acidi umici utili ad attivare quei microrganismi benefici che vivono in simbiosi con le radici...personalmente ho già utilizzato questi prodotti..ma i miracoli di cui si parla non ne hi mai visti...

silvio1967

Aspirante Giardinauta
Dovrebbe essere un prodotto a base di micorrize.... Dovrebbe essere buono...ma dovresti abbinarlo con acidi umici utili ad attivare quei microrganismi benefici che vivono in simbiosi con le radici...personalmente ho già utilizzato questi prodotti..ma i miracoli di cui si parla non ne hi mai visti...
Infatti mi hanno dato anche degli amminoacidi da alternare, poi mi hanno consigliato un concime organiche e semmai a base di alghe , che ne dite?
Aminos.png

Alto