• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gymnocalycium spegazzini v.major

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Comprato l'anno scorso è la prima volta che lo vedo in fiore,e devo dire che è un bel vedere!!!ciao ciao

img_9140-qpr.jpg


img_9141-qpr.jpg


img_9146-qpr.jpg


img_9178-qpr.jpg


img_9145-qpr.jpg


img_9180-qpr.jpg
 

catacateta

Giardinauta Senior
e' lui che aspettavi???????' che delizia????? la preferenza l ho cliccata mille volte..........:froggie_r......
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Te lo auguro...è davvero molto bello!!!ciao ciao
 

ian7771

Maestro Giardinauta
ma che splendore..prima o poi lo trovo uno spegazzinii pure io...ma dimmi quel marroncino che si vede è segno di anni che passano o ruggine???? anche qualche mio gymno le ha e non solo all'attaccatura...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie anche a voi!!!Ian io l'ho preso già così,mi hanno detto che è un processo dovuto all'invecchiamento....ho anche altre piante così e non soffrono!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ieri era così,massima apertura e con qualche segno della pioggia e dei giorni che passano.....ciaooo

img_9199-qpr.jpg
 

Hamster

Aspirante Giardinauta
Il fiore è sicuramente bellissimo :froggie_r ma le foto ne esaltano al meglio le qualità ....complimenti! :love_4::love:
 
Alto