• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gymnocalicium ...sono 5!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E forse domani ci sarà anche il sesto :froggie_r ma domani non ci sono:cry: ..........spero :eek:k07:

PB120030.jpg

sabbia

Aspirante Giardinauta
ma che bello!!!!!!!! il mio invece li fa tutti separati così il tempio che fa l'altro il primo è appassito........
complimenti é veramente bellooooooooooo!!!

Pat

Membro dello Staff
Oh perbacco :cool2: non è che se non ci sono domani mi perdo il sesto, in quanto hanno iniziato a fiorire giovedì, però mi sà che lunedì i primi 3 inizieranno a sfiorire e quindi me li perderò tutti e 6 insieme :embarrass però, siccome che domani se non piove vado qui :froggie_r direi che vale la pena di perderli tutti e 6 insieme :eek:k07:

NDR: questo gymono ce l'ho da 2 anni, il primo anno l'ho preso a agosto e quindi niente fiori, l'anno scorso ha fatto 2 fiori a distanza uno dall'altro ............ ma quest'anno vedere tutti sti fiori insieme direi che è una bella soddisfazione, anche perchè l'anno scorso a settembre l'ho levato dalla torbaccia e l'ho messo nel mio terriccio ................ vale a dire che, se coltivati nel terriccio giusto, ci sono maggiori risultati :hands13: ............. della serie che "ho scoperto l'America" :D

E grazie dei complimenti :love_4:

decky

Florello Senior
:eek: urca Pat !direi che varrebbe la pena di perdere anche la prima fioritura di un grusone per andare in un posto così!!!!!Divertiti!!!!!:love_4:

Pat

Membro dello Staff
decky ha scritto:
:eek: urca Pat !direi che varrebbe la pena di perdere anche la prima fioritura di un grusone ............

............ me lo porterei dietro :ciglione: :froggie_r :D :eek:k07:

F

fedorina

Guest
Complimenti per i fiorelli sono davvero stupendi!!!! :hands13: E complimenti anche per la scelta di domani :cool2:, quanto vorrei poterci andare io :astonishe .. ma sono sotto esami... se ci penso mi viene da piangere :cry:

Danilis

Apprendista Florello
Che belloooooooo Complimenti Pat!!!

PS: Sai che adesso ne ho uno a fiore rosa e uno a fiore rosso, non sapevo esistessero due varietà diverse

Pat

Membro dello Staff
Danilis ha scritto:
Che belloooooooo Complimenti Pat!!!

PS: Sai che adesso ne ho uno a fiore rosa e uno a fiore rosso, non sapevo esistessero due varietà diverse

A quanto pare ce ne sono anche a fiore bianco

luethyi ha scritto:
Uhmmm...qui piove...

Qui no :lingua: e quindi mi sono persa il sesto :embarrass però ho notato che i primi 3 non danno ancora cenno di appassimento ........... quindi domani dovrei vederli fioriti tutti e 6 :eek:k07: inoltre noto che ha altri 3 bocciolini .........appena accennati :hands13:

E grazie ancora dei complimenti :love_4:

B

bobino

Guest
Che bello Pat, anche il mio ne ha sei, ma sono ancora indietro :squint: speriamo sian belli come i tuoi :ros:
:love_4:

Pat

Membro dello Staff
E adesso sono seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :froggie_r :froggie_r :froggie_r

PB140011.jpg

seya

Master Florello
te possino...sono meravigliosamente splendidi.
posso chiederti un favorotto otto otto...?
mi posti la foto del cicciotto? sotto la coltre di fiori?
eh?
se non puoi non fa nulla, ma mi piacerebbe vederlo, taaaaaaaaaanto :)
baccccio e grassssie

luckybamboo

Florello Senior
belli belli Pat, ma sono rossi o rosa scuro? :rolleyes:
pensavo che il baldanium fosse quello a fiore rosso....:confused:
io ne ho uno col fiorello rosso, quale sarà allora? :fifone2:

Alto