• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GUFO O ALLODOLA?che cosa sei?

M

*Mauro 77*

Guest
............La teoria in questione asserisce che se cadiamo nelle braccia di Morfeo solo a notte inoltrata o subito dopo cena - come Napoleone o Einstain - siamo rispettivamente Gufi o Allodole.
Mi spiego, se andate a letto molto tardi e vi svegliate molto tardi siete Gufi; se vi addormetate abbastanza presto e vi svegliate al mattino quando il sole è ancora giovane allora siete allodole..
io sono molto allodola ed e' proprio per il fatto che sto schiattando dal sonno mi e' venuto in mente di chiedervelo...
che cosa siete?------->:sleep2:(io ora sono questo)

Ultima modifica di un moderatore:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io sono gufissima, potrei rimanere sveglia tutte le notti fino alle 3 o alle 4...mi sento veramente sveglia dalle 5 in là...infatti ho sempre pensato che il mio lavoro ideale sarebbe il portiere di notte in qualche albergo...chissà che un giorno...

simo71

Aspirante Giardinauta
E cos'e' chi non riesce a dormire di notte ma si deve alzare presto al mattino? mmmmmhhh, non saprei. :confuso:

S

scardan123

Guest
come helene: ci siamo a volte incontrati sul forum a notte fondissima.
Ma so che non è sano, invidio chi fa a letto presto e si alza presto: io dormirei fino a mezzogiorno!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
come helene: ci siamo a volte incontrati sul forum a notte fondissima.
Ma so che non è sano, invidio chi fa a letto presto e si alza presto: io dormirei fino a mezzogiorno!!!

che bello sarebbe...poi io ultimamente mi addormento alle 3,30 e mi sveglio alle 5, vedo qualche vecchio telefilm alla tv e poi mi riaddormento, se non ho niente da fare fino alle 9.

sarebbe bellissimo poter fare un lavoro che si adatta alle nostre tendenze di sonno e veglia!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Tendenzialmente allodola, ma all'alba esce fuori (tipo alien) il gufo che c'e' in me. Questa mattina alle 3 ero allodola in coma , se non che i mie vicini:burningma hanno rotto le p...e facendo un putiferio al rientro, gridando come pazzi, compreso il piccoletto di 5 anni, hanno continuato ad urlare per oltre mezz' ora in strada. Morale della favola, sonno interrotto, arrabbiata e nervosa(incaxxxxxxata), mi sono trasformata in un drago con le narici fumanti
h-potter_17.gif

Questa e' una variante, non prevista(ttacci loro:burningma)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mauro, dato che qui, non fa buio prima delle 22:30 in questo periodo, quindi se non vuoi schiattare dal caldo, si esce a partire dalle 23, si va a cenare a quest'ora, quindi se ceno alle ore 23, secondo te cosa sono?????:ciglione::lol:

Ciao bello!!!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mauro, dato che qui, non fa buio prima delle 22:30 in questo periodo, quindi se non vuoi schiattare dal caldo, si esce a partire dalle 23, si va a cenare a quest'ora, quindi se ceno alle ore 23, secondo te cosa sono?????:ciglione::lol:

Ciao bello!!!!!

ecco. l'ho sempre detto io che si vive bene in Spagna! comunque io sono sempre stata così. già a dieci anni non mi addormentavo la sera...

a ecco sta arrivando mia madre...so già che mi dirà: ma non vai a dormire? sono un'incompresa:cry:!

Silene

Esperta di Cactacee
Certamente gufo! Pochissime volte riesco ad andare a letto prima delle due, spesso sono le tre e dormo circa 5/6 ore per notte. Vorrei riuscire ad andare a letto presto e fare una bella dormita lunga, ma...
2688920.gif

Lele85

Apprendista Florello
Bha mi ritengo un super gufo.....l'anno scorso dovevo studiare per un esame....sono stat o sveglio per ben 3 notti consecutive senza dormire. tutti i giorni a lavorare al pc...un massacro. nelle giornate normali......come si possono ve3dere dagli orari.....sono un gufo lo stesso. ^_^ buona notte a voi....allodole :)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ecco. l'ho sempre detto io che si vive bene in Spagna! comunque io sono sempre stata così. già a dieci anni non mi addormentavo la sera...

a ecco sta arrivando mia madre...so già che mi dirà: ma non vai a dormire? sono un'incompresa:cry:!

Non è perchè si vive meglio, o peggio, è che qui rispetto all'Italia, ci sono quasi due ore di differenza sul fuso orario, anche se teniamo la stessa ora, cioè quando lì da voi, il sole tramonta ale 21, qui lo fa alle 22:30, e sai cosa vuol dire questo????? che con il gran caldo che fa qui, non si può uscire in strada prima che tramonti il sole.......ciao Elena:Saluto:
Anche se, c'è da dire, che gli Spagnoli, sono alla lunga molto più marciosi degli Italiani, loro adorano la notte, la caña, la cerveza, el vino, y las mujeres guapas:lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non è perchè si vive meglio, o peggio, è che qui rispetto all'Italia, ci sono quasi due ore di differenza sul fuso orario, anche se teniamo la stessa ora, cioè quando lì da voi, il sole tramonta ale 21, qui lo fa alle 22:30, e sai cosa vuol dire questo????? che con il gran caldo che fa qui, non si può uscire in strada prima che tramonti il sole.......ciao Elena:Saluto:
Anche se, c'è da dire, che gli Spagnoli, sono alla lunga molto più marciodi degli Italiani, loro adorano la notte, la caña, la cerveza, el vino, y las mujeres guapas:lol:

ecco, hai capito dove sta la differenza:hands13::lol::hands13:!

GORLA

Florello Senior
io gufo anna da sempre....cogliona la mattina da sempre.... nottambula ....anche un po pipistrello..quando non ero fidanzata ....guffffffiiiisssima ....lavoro lavanderia industriale (mia) poi 5 volte la settimana desenzano del garda...poi senza dormire lavoro...che tempi da gufo...ciao

M

*Mauro 77*

Guest
ho a che fare con uno stormo di gufi insomma...:lol:
ora e' meno un quarto alle sette come potete ben vedere sono un'allodola...:lol::lol::lol::martello:

zeug49

Florello Senior
E chi va a letto all'1.30 e si alza alle 5.30 del mattino cos'é ????? ...forse un matto ( io ) , ma non riesco a dormire di più !
zeug

Alto