• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GUFO O ALLODOLA?che cosa sei?

Vanitas

Aspirante Giardinauta
............La teoria in questione asserisce che se cadiamo nelle braccia di Morfeo solo a notte inoltrata o subito dopo cena - come Napoleone o Einstain - siamo rispettivamente Gufi o Allodole.
Mi spiego, se andate a letto molto tardi e vi svegliate molto tardi siete Gufi; se vi addormetate abbastanza presto e vi svegliate al mattino quando il sole è ancora giovane allora siete allodole..
io sono molto allodola ed e' proprio per il fatto che sto schiattando dal sonno mi e' venuto in mente di chiedervelo...
che cosa siete?------->:sleep2:(io ora sono questo)

Io sarei un'allodola, andrei volentieri a dormire alle 22 e mi sveglio alle 6 senza problemi, purtroppo da un anno e mezzo convivo con un gufaccio :lol: e così sono diventat un ibrido, vado a dormire alle 24 e oltre e mi sveglio alle 6,30 :azz::inc: non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùù
fra l'altro anche il sabato e la domenica non riesco a dormire fino a tardi, alle 8 - 8,30 sono sveglia ...

N

ninfa77

Guest
Decisamente Allodola vado a letto non tanto tardi e la mattina sveglia presto

gramigna

Guru Giardinauta
Allodola, allodola, allodola!!!!
La sera vado a letto presto, è raro dopo le 23.00 e la mattina mi alzo presto.
Il sabato e la somenica mattina alle 8.oo sono in piedi, se magari il sabato sera faccio l'1.00, alle 9.00 mi alzo:).
Per me dormire è una perdita di tempo, nel senso che se dormo perdo tempo prezioso da dedicare alla mia vita, meno male che anche la persona che mi sta di fianco è come me!:eek:k07:

M

margherita51

Guest
Allodola anch'io! In genere mi alzo prestissimo e la sera dopo cena casco dal sonno.

studiozcm

Maestro Giardinauta
Gufo che più gufo non si può ... questa mattina alle 4,00 con l'aiuto del temporale ho iniziato un nuovo libro :D
Poi al mattino ... cosa c'è di meglio la domenica ... alzarsi, fare colazione e poi ricacciarsi a letto? Peccato che c'è sempre qualche cosa da fare in cas cat:

cyberphal

Giardinauta Senior
E chi va a letto all'1.30 e si alza alle 5.30 del mattino cos'é ????? ...forse un matto ( io ) , ma non riesco a dormire di più !
zeug

GUFODOLA?:lol::lol:

Io sono gufo per vocazione, allodola per necessità: con un marito che alle 21 dorme e si sveglia, al massimo, in inverno alle 6 e in estate prima che sorga il sole, ditemi un po' voi cosa devo fare.... Solo che prima delle 23 difficilmente prendo sonno: stanotte poi avevo un po' di tosse, mi sono addormentata alle 2 e alzata alle 6! Perciò, a pensarci bene, forse sono come Zeug: GUFODOLA!!!

Alto