• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

guardate un po' che regalone..... :-)

focaccina

Aspirante Giardinauta
IMG_3960.jpg
questo è il regalone....il secondo è la mia ultima compera
IMG_3968.jpg
IMG_3965.jpg

xadax

Giardinauta Senior
alla faccia della composizione!!!!!!!!!
Ma le orchidee sono dei rami recisi o c'è la pianta?

Il vaso della seconda foto mi sembra un po' troppo zuppo d'acqua infatti la base del tronco sembra bagnata ....ocio :eek:k07:

CMQ COMPLIMENTI:D
:Saluto:

Memes

Giardinauta Senior
Si quello nella composizione sembra un ulivo!!:hands13:

L'altro è un agrufoglio,bene mi fa piacere vederlo perchè sto lavorando proprio su un prebonsai di agrifoglio:)

Complimentoni!!!!

BIETTA

Aspirante Giardinauta
Stupenda la composizione e anche quell'agrifoglio!!!!! Hai ragione è proprio un regalone..... Complimenti

Lele85

Apprendista Florello
ah io ero convintissimo che erano gli ilex a far parte della famiglia degli agrifogli. bho avrò letto male ai tempi. comunque sisi gli ilex li conosco bene...ne ho uccisi 3. però quelli di focaccina non sono ilex. almeno non penso. perchè hanno le foglie con gli "aculei", mentre l'ilex, almeno i 3 che ho avuto io, non li avevano.

focaccina

Aspirante Giardinauta
si...al centro e' un bonsai di ulivo... che voi sappiate con il tempo potrebbe fare anche le olive....:).le orchidee purtoppo sono recise.....

aleda

Giardinauta
Col tempo fara le olive,specialmente se lo aiuti con del potasio.Ma non lasciare troppi frutti sulla pianta,ne va a scapito della crescita.alex

Alto