• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate: i tulipani stanno spuntando!!

Fralema

Giardinauta
Bellissimi i tuoi tulipani!
Mi piacciono tantissimo i tulipani, semplici, ma proprio per loro semplicità riescono ogni volta a stupirmi!
Complimenti Upendo ! :hands13: :Saluto:
 

Upendo

Giardinauta
Upendoooooooooooooo!
Che meravigliaaaaaaaaaaaa!:eek: :eek: :eek:

Ecco...come ho scritto ti rende l'idea della mia espressione quando ho visto i tuoi tulipani? Spero di sì...perché ero davvero estasiata:love:

Il Cappuccetto rosso, inutile dirlo, è meraviglioso...e le foto Upy...santo cielo che belle macro che hai fatto...come hai reso bene la lucidità dei petali che sembrano di cera...fantastici fiori e bellissime foto, complimenti! :hands13: :hands13:

Grazie grazie sevi davvero troppo buona :love_4:

Mi piace in particolare quella del bocciòlo ancora lì rintanato nella culla delle sue foglie...con l'acqua intorno...stava facendo il bagnetto eh:lol::lol:

ehehehehehe.... forse è per quello che si è attardato........... era in relax!! :lol:

Un consiglio...quando metti le foto è forse meglio se lasci un'interlinea tra una e l'altra così da lasciare uno spazietto bianco...è un peccato farle accavallare...sono troppo belle...

Giusto! Seguirò il tuo consiglio...

Ciao bellissima!!!



Fralema ha scritto:
Bellissimi i tuoi tulipani!
Mi piacciono tantissimo i tulipani, semplici, ma proprio per loro semplicità riescono ogni volta a stupirmi!
Complimenti Upendo !

Grazie anche a te Fralema... baci baci

Grazie anche a chi mi son dimenticata di ringraziare eh!!
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Non credo Dark...:(
I tulipani sono bulbi da interrare da settembre a dicembre e a fioritura primaverile...ci sono però tanti altri bulbi o rizomi da interrare ora per una fioritura estiva...canne...dalie...lilium...uffa in questo momento me ne sfuggono un sacco accipicchia...cmq basta andare in un negozio e non c'è che l'imbarazzo della scelta:)
 
Alto