• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

guardate cosa ho scoperto!!

• Creatore Discussione anydaynow
  • Data di inizio
A

anydaynow

Guest
ho fatto una scoperta che sarà utile a tutti i giardinauti. ovviamente l'idea è mia e se mark obietterà qualcosa non dovete dargli retta.

se avete problemi ad accedere al sito e avete skype, potete oltrepassare il problema inserendo il link su skype e cliccare direttamente da lì.

la scoperta l'ho fatta io e non mark. mark è troppo giovane per scoprire queste cose.

A

anydaynow

Guest
al sito di giardinaggio.it, al forum intendo. se avete dubbi però chiedete a Mark.

A

anydaynow

Guest
dovete chiedere a Mark. lui fa le invenzioni e io le brevetto. chi non ha skype come fa mark?

Infected

Aspirante Giardinauta
facendo un discorso più ampio...mark a 12 anni impara sta cosa,non fidarti mai della gente che sennò...

A

anydaynow

Guest
uno scopre una cosa di utilità pubblica e fa dono della sua scoeprta alla comunità e poi si trova a che fare con questo bambino che fa i capricci.

spero che mi diano il nobel.

M

mark96

Guest
sto leggendo sulla tua scoperta
[20.12.03] anydaynow scrive:quella che ti ho rubato

Ultima modifica di un moderatore:
A

anydaynow

Guest
furfante, io ti confido che ti ho rubato l'idea e tu lo dici a tutti quanti

M

mark96

Guest
[20.11.58] anydaynow scrive:sto leggendo sulla tua scoperta
[20.12.03] anydaynow scrive:quella che ti ho rubato

ANNA LMP

Giardinauta Senior
uno scopre una cosa di utilità pubblica e fa dono della sua scoeprta alla comunità e poi si trova a che fare con questo bambino che fa i capricci.

spero che mi diano il nobel.

Credo invece che riceverai................................................................................--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------una bella :mazza::mazza:da Mark!!!!

Alto