• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

guardate cosa ho comprato oggi...

Virtually.virginia

Aspirante Giardinauta
Queste due splendide phal a 4,99 € l'una alla IN'S sù un'altro sito ho letto che ce l'hanno in tutta Italia...:lol::Saluto:

060209165930zu1.jpg

060209165849ru2.jpg

Ciao
Virginia

:lingua::martello:

Virtually.virginia

Aspirante Giardinauta
Grazie Mare, sono due però .Domani mando altre foto ,purtroppo con il telefono non vengono chissacchè e non c'era abbastanza luce .

Ciao:Saluto:

Virginia

Virtually.virginia

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti! Ora penso che mi è presa la mania pure a me...Ne ho cinque per ora solo phal ...per ora..

070209101529jj2.jpg

070209101459bf8.jpg

Le foto che dite sono un pò più nitide,secondo me stanno bene..

Ciao Virginia

Robe

Guru Giardinauta
AZZ!!!!!!! :eek::eek:
Due steli, una marea di foglie per 5€??? :eek::eek:
Hai fatto un affare!! :hands13:
Sono davvero bellissime! :eek:k07:

binuccio

Guru Giardinauta
belle davvero!!!!!
io di così belle ne ho viste solo dai 35 euro in su! un vero affare, e poi si, sono proprio rigogliose!!

clodi

Aspirante Giardinauta
ma sono stupende!!!!!!!!!!!
hai fatto venir voglia anche a me di fare compere.........ma la mia zona è proprio sfortunata,o vado da un fiorista,o vivaio e vanno dalle 20euro in sù!!!!!!!
ma una capatina in svizzera credo che la farò presto............

Alto