• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate che vasi!!!

_bra_

Aspirante Giardinauta
Mi è appena arrivato il giornaletto della dgarden.it
Guardate un pò che ho trovato?
0437l.jpg

Ma non sono una capata? :lol:
Tazze giganti in porcellana con appositi fori di scolo!
Troppo belle :love:
:Saluto:

simomb

Maestro Giardinauta
io una volta ho fatto bucare a mio marito col trapano una teiera che non usavo più (domani posto foto), magari potrei fare il servizio.....

_bra_

Aspirante Giardinauta
io una volta ho fatto bucare a mio marito col trapano una teiera che non usavo più (domani posto foto), magari potrei fare il servizio.....
Beh,queste però sono leggermente più grandi,misurano 28x14,al massimo le può usare Gulliver e lasciare a noi Lillipuziani quelle che ha nel reparto miniature :lol::lol:
Io l'ho fatto con una vecchi tazza da latte,di quelle grandi
Ammappate,ma quanto latte bevi??? :D

M

mark96

Guest
Lo so,ma con i pallini e poi di 2 colori diversi stonano.........
il mio arredamento è nero e bianco.....

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il mio soggiorno è in arte povera siciliana autentica e non li prenderei ugualmente perchè non mi sono mai piaciuti i fiori finti.

Sevi

Fiorin Florello
Il mio soggiorno è in arte povera siciliana autentica e non li prenderei ugualmente perchè non mi sono mai piaciuti i fiori finti.

Non ho capito la cosa sui fiori finti però :confuso:

Le tazze hanno fori di scolo, quindi sono per piantine vere :eek:k07: :flower:

Molto simpatiche Bra! Arriva sempre anche a me il catalogo D-Mail o D-Garden...ma evidentemente questo non è ancora arrivato dato che queste vaso-tazzone non le ho viste :rolleyes:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

Molto simpatiche Bra! Arriva sempre anche a me il catalogo D-Mail o D-Garden...ma evidentemente questo non è ancora arrivato dato che queste vaso-tazzone non le ho viste :rolleyes:

Le tazze sono presentata con fiori finti, non so se fanno parte del pacchetto, a me i fiori finti non piacciono.

Sevi

Fiorin Florello
Le tazze sono presentata con fiori finti, non so se fanno parte del pacchetto, a me i fiori finti non piacciono.

Sì, avevo capito, e nemmeno a me piacciono ( anche se in un posto della casa li ho :storto: :martello: )

Vabbè, cmq lì vanno piantine vere, certo che se devo pagare pure i fiori finti è un altro conto, poi che me ne farei? :fifone2:

Ciao! :flower:

_bra_

Aspirante Giardinauta

:lol: Anh'io non avevo capito sui fiori finti...
Piera,vero ciò che asserisce Sevi,i fiori finti poi sono scenografici per la vendita ma non arrivano e soprattutto li detesto anch'io(se possiamo coltivarli di veri che ce ne facciamo di quelli finti?)
:eek:k07:
Grazie Sevi,carinissime per me che sono un pò folle!!!
e sta sicura che mò il catalogo arriva pure a te!

Ultima modifica:
Alto