• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate che schifo le mie gardenie!

Manu1

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutte. Vi ho sentito dire che usate l'acqua distillata x innaffiare le acidofile. Io finora ho usato l'acqua che esce dal condizionatore (che è piu o meno distillata) x vaporizzarle, ma non x innaffiare perchè secondo mio marito è troppo povera di sostanze nutrienti. Allora voi dite che potrei usarle anche per ortensie e piante in genere??
 
P

Piera

Guest
buongiorno a tutte. Vi ho sentito dire che usate l'acqua distillata x innaffiare le acidofile. Io finora ho usato l'acqua che esce dal condizionatore (che è piu o meno distillata) x vaporizzarle, ma non x innaffiare perchè secondo mio marito è troppo povera di sostanze nutrienti. Allora voi dite che potrei usarle anche per ortensie e piante in genere??

Si che la puoi usare, se concimi regolarmente con concime per acidofile problemi non ce nè sono.
 

Manu1

Maestro Giardinauta
m bene....grazie... mi dispiace tanto buttare tutta quell'acqua (perchè non riesco mai ad utilizzarla tutta)
 

elle61

Guru Giardinauta
Sai una cosa Paola?...
Stamani, sulla scia di questo post, ho rinvasato spatiphillium e anthurium.
...ai posteri l'ardua sentenza...
elle
 
Alto